Visibilità sull'efficacia delle risorse al fine di migliorare l'efficienza dei processi, aumentare gli introiti e migliorare il grado di soddisfazione dei viaggiatori.

BlipTrack™
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Train Station

Il successo di una stazione ferroviaria e la sua immagine sono fortemente influenzate dalla capacità di gestire il flusso dei passeggeri in modo fluido ed efficiente. La documentazione dei modelli di movimento è fondamentale per una maggiore efficienza nella pianificazione e ottimizzazione della posizione di punti vendita e servizi.
Il trasporto ferroviario di passeggeri è cresciuto notevolmente negli ultimi decenni. Parallelamente all'aumento del numero di passeggeri, le stazioni ferroviarie si sono trasformate in luoghi in cui le persone viaggiano e svolgono attività, come ad esempio lavorare, fare shopping e tenere riunioni. Questo significa che lo spazio è condiviso da sempre più persone. Poiché l'espansione della capacità di una stazione è estremamente costosa a causa del denso ambiente urbano in cui solitamente esse si trovano, la necessità di dati comportamentali dei passeggeri validi per ridurre i colli di bottiglia e migliorare il comfort e la sicurezza dei viaggiatori, è molto importante.
Negli ultimi anni sempre più stazioni ferroviarie si sono rivolte alla soluzione di gestione dei flussi di BlipTrack per misurare e comprendere i flussi di visitatori complessi, per ottimizzare le operazioni e migliorare le entrate e l'esperienza dei viaggiatori.
Per capire e migliorare le singole aree operative, è importante che il viaggio del passeggero sia visto come un singolo processo, piuttosto che come una serie di eventi isolati. La comprensione che tutti gli eventi individuali si influenzano a vicenda è la chiave per sbloccare potenziali guadagni. BlipTrack misura il comportamento dei viaggiatori, ad esempio il tempo trascorso su piattaforme, negozi e altre strutture della stazione, il tempo trascorso da non viaggiatori, i trasferimenti da e verso le piattaforme e l'utilizzo di ingressi / uscite.

I dati consentono alle stazioni ferroviarie di aggiungere valore alle strutture esistenti e / o ai nuovi investimenti, ottimizzare le operazioni e migliorare il flusso dei passeggeri. La gestione viene fornita con informazioni statistiche specifiche e accurate sull'utilizzo di negozi e strutture, consentendo alla stazione di ottimizzare ogni area per operare in modo ottimale.

La tecnologia funziona collocando sensori in punti strategici della stazione ferroviaria. I sensori rilevano l'ID di dispositivo anonimo da dispositivi mobili, come telefoni e tablet. Riconoscendo l'ID del dispositivo da più sensori, diventano disponibili i tempi di sosta e gli schemi di movimento.
BlipTrack offre funzionalità di reporting con informazioni live e storiche in un'interfaccia utente intuitiva web-based con visualizzazioni efficaci e una visione in tempo reale. La soluzione consente l'estrazione dei dati in qualsiasi combinazione, consentendo un'integrazione rapida ed efficiente nei sistemi di gestione esistenti.


Sirius Technology è Partner italiano di Veovo per il prodotto:  


 

Referenze Gestione Code e Flussi

 
AIRPORTS:
Schipol Amsterdam Airport
Copenhagen Airports CPH
DAA Dublin Airport
Manchester Airport
Brussels Airport
Genève Aéroport
Birminghan Airport
Edinburgh Airport
Bristol Airport
Keflavik International Airport
Billund Airport
AALBORG LuftHavn Airport
Helsinki Airport
Milano Malpensa
Oslo Airport
Milano Linate 
T4 JFK New York
CVG Cincinnati Northen Kentucky
San Diego International Airport
Auckland Airport
Christchurch Airport
 
TRAFFIC:
Portsmouth City Council
Kanton Zurich
Aalborg City
Aarhus Kommune
Stockholms stad 
 
RAILWAY:
Netherlands Railways

BLIPTRACK Partner for ITALY
    

ALTRI ARTICOLI in
 
 
 
 
Campi di attività

 

 

Gestione Risorse Aeroportuali

Pianificazione Risorse Umane

Prevenzione frodi

Gestione Code e Flussi

ITALIAN Partner of:
 
 
 
 
 
 

SIRIUS TECHNOLOGY s.r.l

Sede Legale
Viale dell'Arte, 85
00144 Roma - Italy
C.F. e Partita IVA 08581301002
 
Sede Operativa
Via Castelli Romani, 59
00071 Pomezia (RM) - Italy
 
 
© 2017 Sirius Technology P.I. 08581301002. All Rights Reserved.

Lingua