Tempi di percorrenza e rilevamento code in real-time, informazioni su Origine/Destinazione.

BlipTrack™
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Road Traffic

Capire chi sta usando la strada, dove sta andando e se arriva in tempo è essenziale per i responsabili delle politiche, i gestori del traffico e i conducenti.
La pianificazione del traffico si basa generalmente su ipotesi, simulazioni e indagini sul traffico a breve termine. Tuttavia, gli sforzi per una elaborazione manuale di questi dati può portare anche ad una statistica completa, ma essa può essere sempre e solo un'istantanea. Avere una finestra temporale vincolata significa che qualsiasi modello creato dai dati della statistica potrebbe basarsi su un comportamento insolito del guidatore causato da eventi sconosciuti come incidenti, traffico o maltempo.
Ma dal momento che le tecnologie Bluetooth e Wi-Fi sono diventate onnipresenti e una percentuale considerevole di veicoli e pedoni ora dispone di dispositivi elettronici rilevabili, è possibile effettuare misurazioni del traffico in tempo reale più rapide e affidabili.


Negli ultimi anni, sempre più comuni si sono rivolti a sensori che rilevano i segnali dei dispositivi mobili dei conducenti e dei pedoni. I sensori misurano accuratamente i tempi di viaggio, le velocità medie e i tempi di sosta, fornendo contemporaneamente dati su come le persone si muovono e utilizzano la rete stradale.
BlipTrack consente ai tecnici del traffico di monitorare e gestire in modo proattivo la rete stradale in tempo reale, consentendo loro di rilevare gli incidenti in pochi secondi e di rispondere alle situazioni prima che siano aggravate da ulteriori congestioni. I dati consentono alle autorità stradali di adottare misure proattive per l'avvio di contromisure, come ad esempio la modifica delle impostazioni del semaforo o dei regolatori di gestione del traffico. Inoltre, i conducenti possono essere informati su ritardi, tempi di percorrenza e percorsi alternativi su pannelli stradali e applicazioni mobili per ridurre al minimo la frustrazione.
La distribuzione dei conducenti aiuta infine a ridurre i colli di bottiglia e aumenta significativamente l'opportunità di un'esperienza di guida positiva, con meno fermi / avviamenti e, di conseguenza, minori consumi ed emissioni.
La soluzione è anche in grado di fornire informazioni statistiche specifiche e accurate sull'uso della rete stradale, consentendo ai tecnici del traffico di comprendere varie questioni relative al traffico, quali l'impatto del controllo del traffico, i modelli di traffico legati alle condizioni meteorologiche, i modelli di congestione nei lavori stradali, incidenti ed eventi, comportamento e schemi di guida in aree ad alta densità. Con queste informazioni, i tecnici del traffico sono in grado di valutare e convalidare modelli di traffico esistenti e prendere decisioni informate su dove assegnare priorità alle espansioni e alle ottimizzazioni, per facilitare ad esempio il pendolarismo quotidiano.

BlipTrack offre funzionalità di reporting con informazioni cronologiche e in tempo reale attraverso un'interfaccia utente intuitiva web-based con visualizzazioni efficaci e approfondimenti in tempo reale. La soluzione consente l'estrazione dei dati in qualsiasi combinazione, consentendo un'integrazione rapida ed efficiente nei sistemi di gestione esistenti.

 
 
 

Sirius Technology è Partner italiano di Veovo per il prodotto:  


 

Referenze Gestione Code e Flussi

 
AIRPORTS:
Schipol Amsterdam Airport
Copenhagen Airports CPH
DAA Dublin Airport
Manchester Airport
Brussels Airport
Genève Aéroport
Birminghan Airport
Edinburgh Airport
Bristol Airport
Keflavik International Airport
Billund Airport
AALBORG LuftHavn Airport
Helsinki Airport
Milano Malpensa
Oslo Airport
Milano Linate 
T4 JFK New York
CVG Cincinnati Northen Kentucky
San Diego International Airport
Auckland Airport
Christchurch Airport
 
TRAFFIC:
Portsmouth City Council
Kanton Zurich
Aalborg City
Aarhus Kommune
Stockholms stad 
 
RAILWAY:
Netherlands Railways

BLIPTRACK Partner for ITALY
    

ALTRI ARTICOLI in
 
 
 
 
Campi di attività

 

 

Gestione Risorse Aeroportuali

Pianificazione Risorse Umane

Prevenzione frodi

Gestione Code e Flussi

ITALIAN Partner of:
 
 
 
 
 
 

SIRIUS TECHNOLOGY s.r.l

Sede Legale
Viale dell'Arte, 85
00144 Roma - Italy
C.F. e Partita IVA 08581301002
 
Sede Operativa
Via Castelli Romani, 59
00071 Pomezia (RM) - Italy
 
© 2017 Sirius Technology P.I. 08581301002. All Rights Reserved.

Lingua