Visibilità sull'efficacia delle risorse al fine di migliorare l'efficienza dei processi, aumentare gli introiti e migliorare il grado di soddisfazione dei visitatori.

BlipTrack™
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Amusement Park

Precisi tempi di attesa e informazioni sul flusso sono fondamentali per offrire un'esperienza di prima classe per gli ospiti, migliorare la pianificazione della capacità e massimizzare le entrate.
Lunghe code portano ad una mancanza di fiducia da parte dei visitatori. Il tempo trascorso in attesa è in cima alla lista dei reclami dei clienti. L'incertezza sul tempo che dovranno aspettare pesa molto sulla loro mente, in particolare quando percepiscono di avere un gran numero di persone davanti a loro.

BlipTrack aiuta a mettere le code in prospettiva.
La soluzione di gestione della coda e del flusso BlipTrack è in grado di misurare e prevedere con precisione i tempi di attesa, fornendo allo stesso tempo ai manager informazioni su come i visitatori si muovono e utilizzano il parco.

I tempi di attesa aiutano gli ospiti.
Dal punto di vista dell'ospite, la soluzione consente al parco di mostrare i tempi di attesa su schermi e applicazioni mobili. Le informazioni sul tempo di attesa costantemente aggiornate eliminano congetture sulla durata del processo, che aiuta gli ospiti riducendo la frustrazione. Gli ospiti possono massimizzare il loro tempo nel parco, dando loro un'esperienza di parco meno stressante e piacevole.

L'allarme tempestivo consente azioni proattive.
Poiché i dati vengono raccolti in tempo reale, la soluzione è in grado di fornire allarmi tempestivi se le linee di guida e di ingresso diventano congestionate. Ciò consente ai gestori dei parchi di adottare misure proattive, quali l'apertura di linee aggiuntive o di trovare percorsi con tempi di attesa più brevi.

Visibilità per migliorare le entrate e pianificare in anticipo.
I dati dei modelli di movimento sono fondamentali per una maggiore efficienza nella pianificazione e ottimizzazione della posizione delle attrazioni, dei punti vendita e dei servizi. Posizionando i sensori BlipTrack in punti strategici attorno al parco, ai manager viene fornito un quadro coerente delle esperienze degli ospiti, dal momento in cui arrivano, all'uscita e ovunque nel mezzo.

flow-management-bliptrack

I manager possono recuperare informazioni sia in tempo reale che storiche su modelli specifici, come i percorsi a piedi, l'utilizzo di ingressi e uscite e il tempo trascorso in aree specifiche, come punti ristoro, giostre, negozi, servizi igienici e altro. Con queste informazioni, i manager possono rilevare e reagire alle congestioni utilizzando risorse sottoutilizzate. Vengono fornite informazioni su come le interruzioni o le modifiche influiscono sul comportamento standard, su come ottimizzare ogni area per operare in modo ottimale e su come aggiungere valore alle strutture esistenti e / o ai nuovi investimenti.

Il denaro non è fatto da persone bloccate in fila.
Le persone in fila, come le macchine di biglietteria, le entrate e le giostre, non spendono soldi per bevande, snack, mercanzie e altro. Una distribuzione uniforme degli ospiti in tutto il parco aiuta a ridurre i tempi di attesa, a ridurre i colli di bottiglia e infine a incrementare i ricavi nei punti di ristoro, nei negozi e in altre attività.

Supporto decisionale per aumentare la capacità con la domanda.
Pianificare in anticipo e prendere tutte le precauzioni necessarie è un elemento cruciale del puzzle quando si tratta di prevenire la cattiva pubblicità dal sovraffollamento e dalle situazioni dannose. Combinando l'operatività del parco con i dati noti sugli ospiti, i gestori possono in tempo reale, automaticamente ed efficientemente, scalare il personale con la frequenza degli ospiti nei momenti giusti. Aggiungendo crescita futura prevista, tendenze complessive, eventi, vacanze e altro, la capacità può essere più accuratamente prevista e adattata alla domanda per i giorni, le settimane e i mesi a venire.

Macbook-with-screenshot-of-Pedestrian-Flow

L'intera soluzione BlipTrack è composta da vari sensori high-tech e una sofisticata piattaforma di analisi. La soluzione offre funzionalità di reporting con informazioni cronologiche e in tempo reale attraverso un'interfaccia utente intuitiva web-based con visualizzazioni efficaci.
Con approfondimenti e tutti gli strumenti necessari per ottimizzare le operazioni, i gestori dei parchi possono effettivamente migliorare le entrate mantenendo un elevato livello di servizio al cliente, con un numero maggiore di ospiti soddisfatti e ricorrenti.


Sirius Technology is Italian Partner of Veovo for:  


 

Referenze Gestione Code e Flussi

 
AIRPORTS:
Schipol Amsterdam Airport
Copenhagen Airports CPH
DAA Dublin Airport
Manchester Airport
Brussels Airport
Genève Aéroport
Birminghan Airport
Edinburgh Airport
Bristol Airport
Keflavik International Airport
Billund Airport
AALBORG LuftHavn Airport
Helsinki Airport
Milano Malpensa
Oslo Airport
Milano Linate 
T4 JFK New York
CVG Cincinnati Northen Kentucky
San Diego International Airport
Auckland Airport
Christchurch Airport
 
TRAFFIC:
Portsmouth City Council
Kanton Zurich
Aalborg City
Aarhus Kommune
Stockholms stad 
 
RAILWAY:
Netherlands Railways

BLIPTRACK Partner for ITALY
    

ALTRI ARTICOLI in
 
 
 
 
Campi di attività

 

 

Gestione Risorse Aeroportuali

Pianificazione Risorse Umane

Prevenzione frodi

Gestione Code e Flussi

ITALIAN Partner of:
 
 
 
 
 
 

SIRIUS TECHNOLOGY s.r.l

Sede Legale
Viale dell'Arte, 85
00144 Roma - Italy
C.F. e Partita IVA 08581301002
 
Sede Operativa
Via Castelli Romani, 59
00071 Pomezia (RM) - Italy
 
© 2017 Sirius Technology P.I. 08581301002. All Rights Reserved.

Lingua