Prevenzione delle frodi e valutazione dei rischi

RiskShield™

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Fraud Management

La criminalità finanziaria è alla continua ricerca di nuove strategie e metodi per commettere frodi. Per fronteggiare questa sfida i service providers richiedono sempre di più l’accesso a sorgenti dati e informazioni per individuare e fermare le frodi e identificare nuovi trend.
RiskShield rende disponibile una soluzione anti-frode affidabile, veloce e reattiva per rispondere a questi requisiti e proteggere le organizzazioni contro il crimine finanziario e i cyber attacks.

RiskShield offre una soluzione di prevenzione frodi per proteggere processi, canali e prodotti sia nell’ambito dei servizi finanziari di pagamento e di card processing, sia nell’industria assicurativa.
Il sistema si integra con facilità nell’ambiente IT dei clienti, facendo leva su dati e infrastrutture esistenti.

RiskShield™ è impiegato nei settori:


Sirius Technology è Partner italiano di INFORM Software per il prodotto:


 

Negli aeroporti, su strada, o ovunque ci sia concentrazione di persone, BlipTrack offre visibilità sulle dinamiche dei visitatori, attraverso dati accurati forniti in tempo reale.

BlipTrack™
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Queue and Flow Management

BlipTrackTM è un sistema di rilevamento automatico e monitoraggio dei dispositivi elettronici (smartphone, tablet, etc.) transitanti o stazionanti in una determinata area. Il sistema è basato principalmente sulle tecnologie Bluetooth e Wifi (esistono anche altri moduli basati su tecnologie diverse) ed è sviluppato dall'azienda Veovo; in accordo di partnership con essa, Sirius propone BlipTrackTM al mercato italiano, aggiungendo la propria esperienza nella personalizzazione del prodotto proposto al cliente.  

BlipTrackTM trova applicazione in diversi settori, per maggiori approfondimenti invitiamo a consultare una delle specifiche sezioni proposte di seguito: 


Sirius Technology è Partner italiano di Veovo per il prodotto:  


 

Portare le esigenze personali, la qualità e l'interesse dei dipendenti in perfetto bilanciamento.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Workforce Management

Nelle aziende labour intensive il capitale umano ha sempre più importanza, rappresenta il fulcro dei tentativi di ottimizzazione dei processi di produzione. Il contributo dei singoli individui nell’accrescere l’efficienza della organizzazione è un fattore chiave per aumentare la competitività.

La suite SP-Expert di Interflex GmbH, arricchita dalle componenti del partner Plano, è la soluzione per la pianificazione dell’impiego delle Risorse Umane nativamente orientata alla ottimizzazione e completamente integrata ai sistemi amministrativi aziendali. SP-Expert consente di aumentare la qualità dei servizi prestati riducendo nello stesso tempo i costi e rendendo l’intero sistema più efficiente. Esso costituisce uno strumento di controllo unico, che permette di governare in modo univoco, sicuro e aggiornato l’intero processo di pianificazione ai suoi diversi livelli: strategico, tattico, operativo, consuntivo. SP-Expert consente a tutte le unità organizzative aziendali di gestire tutti i dati connessi all’impiego delle risorse per ciò che concerne sia il servizio effettivamente erogato sia quello previsto a breve o a lungo termine. Tutti gli indicatori che la direzione aziendale ritiene importanti sono aggiornati in tempo reale in fase sia di pianificazione sia di consuntivazione: copertura del fabbisogno, costi del personale, bilanci orari, ferie, formazione, KPI connessi a sistemi esterni sono aggiornati in tempo reale e disponibili e in qualsiasi momento.

Sp-Expert è utilizzato nei seguenti settori:


Sirius Technology è Partner italiano di Interflex e Plano per i prodotti: 

 

         


 

Consapevolezza, puntualità ed efficienza nelle operazioni aeroportuali

GroundStar

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Airport Resources Management

Nell’attuale complessità e problematicità del settore Aviation, risulta indispensabile organizzare ed erogare con la massima efficienza le operazioni aeroportuali di terra.
GroundStar è il sistema modulare e integrato di gestione aeroportuale: rappresenta l’elemento chiave per affrontare la sfida dell’efficienza delle operazioni a terra.
La logistica e le operazioni aeroportuali sono composte da numerosi processi complessi e interconnessi, che devono essere opportunamente pianificati, sincronizzati ed eseguiti come gli elementi di un concerto sinfonico. I sistemi IT sono diventati fattore cruciale nell’erogazione di prestazioni di servizio ottimali a costi competitivi.
Nell’operatività quotidiana, spesso soggetta a repentini cambiamenti non prevedibili, è necessario gestire le irregolarità più frequenti in modo tale da evitare o rendere minimi gli effetti negativi sulle prestazioni complessive del servizio e sui costi operativi, garantendo nel contempo sicurezza e affidabilità delle operazioni. GroundStar è strutturato in processi core che coprono le varie fasi delle operazioni continuative.
A causa della peculiarità delle molteplici aree coinvolte nell’operatività, GroundStar fornisce un supporto specialistico per le singole aree tramite Application Packages rivolti alle specifiche esigenze operative di ciascuna area. Per integrarsi nell’ambiente in cui opera, GroundStar offre inoltre Integration Packages, che consentono di utilizzare sia interfacce e integrazioni predefinite, che interfacce personalizzate.
Intorno al nucleo di un robusto Aiport Operational Database, GroundStar fornisce la piattaforma per gestire processi e flussi di dati in modo assai efficiente. Un message-broker, insieme a comunicazioni mobili automatiche e via web garantiscono la disponibilità delle informazioni dove e quando sono necessarie.
Nelle applicazioni pratiche GroundStar ha consentito di ottenere eccellenti risultati gestionali e di recupero di efficienza con risparmi nell’ordine dell’11 % e spesso significativamente superiori, con ROI tipici dai 5 ai 15 mesi.

Aree di applicazione di GroundStar:

  • Turnaround Management
  • Transfer Management
  • Aircraft Maintenance
  • Gates and Stands Management
  • Workforce Management
  • Passenger Services
  • Special Services
  • Ramp Services
  • Deicing
  • GSE Management

Sirius Technology è Partner italiano di INFORM Software per il prodotto: 

 


 

Referenze Gestione Risorse Aeroportuali

 
AEROPORTI
Aeroporto di Bologna
Aeroporto di Ciampino
Aeroporto di Fiumicino
Aeroporti di Puglia
Budapest Airport
Domodedovo Moscow International Airport
Dubai Airports
Dusseldorf Airport
Finavia
Fraport (Frankfurt Airport)
Koln Bonn Airport
Nuremberg Airport
Port of Seattle
Prague Airport
Ringway Manchester Airport
Sheremetyevo Airport
Schiphol Group
Stuttgart Airport
Vnukovo Airport
Zurich Airport
 
LINEE AEREE
Air Canada
Air France
Air New Zealand
Austrian Airlines
British Airways
Brussels Airlines
Cathay Pacific
CSA Czech Airlines
Delta Air Lines
Emirates
Finnair
KLM
Lufthansa
Qantas
Royal Air Maroc
SAS
Swiss
TAP Portugal
Turkish Airlines
United Airlines
Virgin Australia
 
AZIENDE DI HANDLING
Acciona Airport Services<
Aeropass
Aerogate
Airlink Passage Services
Airpart
Axxicom
Aviapartner
British Airways World Cargo
Cargologic
Çelebi
Czech Aeroholding
DNATA
FRACare Services
GateGourmet
Groundforce
HAS Hong Hong Airport Services
Havas Europe
Iberia Airport Services
ISS Austria
ISS Switzerland
LSG Sky Chefs
Lufthansa LEOS
Luxair Services
Menzis Aviation
NAS
NOVIA
OCS
PrimeFlight
QAS Qatar Aviation Services
SEA Handling, Milano
Servair
Swissport International
Wisag Airport Services

GROUNDSTAR Partner for ITALY 
 

ALTRI ARTICOLI in
 
Campi di attività

 

 

Gestione Risorse Aeroportuali

Pianificazione Risorse Umane

Prevenzione frodi

Gestione Code e Flussi

ITALIAN Partner of:
 
 
 
 
 
 

Sede Legale e Operativa

SIRIUS TECHNOLOGY s.r.l.
Viale dell'Aeronautica 119,
00144 Roma (RM)
C.F. e Partita IVA 08581301002
  
 
© 2017 Sirius Technology P.I. 08581301002. All Rights Reserved.

Lingua