RiskShield fornisce una robusta e agile soluzione con eccezionali risultati di rilevamento delle frodi, con la massima accuratezza ed affidabilità

RiskShield
Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Card Issuers and ATM Crime

Frodi su carte in tempo reale e rilevamento di crimini su ATM per emittenti di carte e fornitori di servizi di pagamento
La frode delle carte di pagamento è in circolazione da decenni, ma dall'introduzione della tecnologia informatica e dell'e-commerce è aumentata notevolmente negli ultimi 10 anni. RiskShield offre agli emittenti di carte e ai fornitori di servizi di pagamento una soluzione di rilevamento delle frodi in tempo reale e protegge i titolari delle carte dalle carte compromesse e dalle frodi su transazioni Card-Not-Present. Le banche e le istituzioni finanziarie sono sempre state un bersaglio per i criminali. Tuttavia, nell'odierna era della tecnologia progressiva e data la crescita esponenziale dell'attività criminale online, le istituzioni finanziarie hanno difficoltà a superare la curva e mitigare i rischi derivanti dalle frodi. RiskShield offre agli emittenti di carte la tecnologia di monitoraggio in tempo reale e analisi ad alte prestazioni per proteggerli dalle perdite derivanti dall'utilizzo fraudolento di carte. RiskShield rileva e previene le frodi utilizzando le carte di credito e le carte di debito presso gli sportelli automatici e le frodi su transazioni Card-Not-Present.
RiskShield è un sistema di rilevamento delle frodi intelligente e veloce in grado di valutare questi rischi e bloccare transazioni fraudolente attraverso un'avanzata elaborazione che avviene in pochi millisecondi.
Oggi RiskShield protegge oltre 145 milioni di carte di pagamento contro le frodi nei pagamenti e salva banche ed emittenti di carte da milioni di perdite ogni anno. Gli emittenti di carte e i fornitori di servizi di pagamento che hanno sostituito i loro sistemi di prevenzione delle frodi con RiskShield riportano una riduzione del 30% delle perdite per danno da frode.


Sirius Technology è Partener italiano di INFORM Software per il prodotto: