Prevenzione delle frodi e valutazione dei rischi

RiskShield™

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Fraud Management

La criminalità finanziaria è alla continua ricerca di nuove strategie e metodi per commettere frodi. Per fronteggiare questa sfida i service providers richiedono sempre di più l’accesso a sorgenti dati e informazioni per individuare e fermare le frodi e identificare nuovi trend.
RiskShield rende disponibile una soluzione anti-frode affidabile, veloce e reattiva per rispondere a questi requisiti e proteggere le organizzazioni contro il crimine finanziario e i cyber attacks.

RiskShield offre una soluzione di prevenzione frodi per proteggere processi, canali e prodotti sia nell’ambito dei servizi finanziari di pagamento e di card processing, sia nell’industria assicurativa.
Il sistema si integra con facilità nell’ambiente IT dei clienti, facendo leva su dati e infrastrutture esistenti.

RiskShield™ è impiegato nei settori:


Sirius Technology è Partner italiano di INFORM Software per il prodotto:


 

Negli aeroporti, su strada, o ovunque ci sia concentrazione di persone, BlipTrack offre visibilità sulle dinamiche dei visitatori, attraverso dati accurati forniti in tempo reale.

BlipTrack™
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Queue and Flow Management

BlipTrackTM è un sistema di rilevamento automatico e monitoraggio dei dispositivi elettronici (smartphone, tablet, etc.) transitanti o stazionanti in una determinata area. Il sistema è basato principalmente sulle tecnologie Bluetooth e Wifi (esistono anche altri moduli basati su tecnologie diverse) ed è sviluppato dall'azienda Veovo; in accordo di partnership con essa, Sirius propone BlipTrackTM al mercato italiano, aggiungendo la propria esperienza nella personalizzazione del prodotto proposto al cliente.  

BlipTrackTM trova applicazione in diversi settori, per maggiori approfondimenti invitiamo a consultare una delle specifiche sezioni proposte di seguito: 


Sirius Technology è Partner italiano di Veovo per il prodotto:  


 

Portare le esigenze personali, la qualità e l'interesse dei dipendenti in perfetto bilanciamento.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Workforce Management

Nelle aziende labour intensive il capitale umano ha sempre più importanza, rappresenta il fulcro dei tentativi di ottimizzazione dei processi di produzione. Il contributo dei singoli individui nell’accrescere l’efficienza della organizzazione è un fattore chiave per aumentare la competitività.

La suite SP-Expert di Interflex GmbH, arricchita dalle componenti del partner Plano, è la soluzione per la pianificazione dell’impiego delle Risorse Umane nativamente orientata alla ottimizzazione e completamente integrata ai sistemi amministrativi aziendali. SP-Expert consente di aumentare la qualità dei servizi prestati riducendo nello stesso tempo i costi e rendendo l’intero sistema più efficiente. Esso costituisce uno strumento di controllo unico, che permette di governare in modo univoco, sicuro e aggiornato l’intero processo di pianificazione ai suoi diversi livelli: strategico, tattico, operativo, consuntivo. SP-Expert consente a tutte le unità organizzative aziendali di gestire tutti i dati connessi all’impiego delle risorse per ciò che concerne sia il servizio effettivamente erogato sia quello previsto a breve o a lungo termine. Tutti gli indicatori che la direzione aziendale ritiene importanti sono aggiornati in tempo reale in fase sia di pianificazione sia di consuntivazione: copertura del fabbisogno, costi del personale, bilanci orari, ferie, formazione, KPI connessi a sistemi esterni sono aggiornati in tempo reale e disponibili e in qualsiasi momento.

Sp-Expert è utilizzato nei seguenti settori:


Sirius Technology è Partner italiano di Interflex e Plano per i prodotti: 

 

         


 

Consapevolezza, puntualità ed efficienza nelle operazioni aeroportuali

GroundStar

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Airport Resources Management

Nell’attuale complessità e problematicità del settore Aviation, risulta indispensabile organizzare ed erogare con la massima efficienza le operazioni aeroportuali di terra.
GroundStar è il sistema modulare e integrato di gestione aeroportuale: rappresenta l’elemento chiave per affrontare la sfida dell’efficienza delle operazioni a terra.
La logistica e le operazioni aeroportuali sono composte da numerosi processi complessi e interconnessi, che devono essere opportunamente pianificati, sincronizzati ed eseguiti come gli elementi di un concerto sinfonico. I sistemi IT sono diventati fattore cruciale nell’erogazione di prestazioni di servizio ottimali a costi competitivi.
Nell’operatività quotidiana, spesso soggetta a repentini cambiamenti non prevedibili, è necessario gestire le irregolarità più frequenti in modo tale da evitare o rendere minimi gli effetti negativi sulle prestazioni complessive del servizio e sui costi operativi, garantendo nel contempo sicurezza e affidabilità delle operazioni. GroundStar è strutturato in processi core che coprono le varie fasi delle operazioni continuative.
A causa della peculiarità delle molteplici aree coinvolte nell’operatività, GroundStar fornisce un supporto specialistico per le singole aree tramite Application Packages rivolti alle specifiche esigenze operative di ciascuna area. Per integrarsi nell’ambiente in cui opera, GroundStar offre inoltre Integration Packages, che consentono di utilizzare sia interfacce e integrazioni predefinite, che interfacce personalizzate.
Intorno al nucleo di un robusto Aiport Operational Database, GroundStar fornisce la piattaforma per gestire processi e flussi di dati in modo assai efficiente. Un message-broker, insieme a comunicazioni mobili automatiche e via web garantiscono la disponibilità delle informazioni dove e quando sono necessarie.
Nelle applicazioni pratiche GroundStar ha consentito di ottenere eccellenti risultati gestionali e di recupero di efficienza con risparmi nell’ordine dell’11 % e spesso significativamente superiori, con ROI tipici dai 5 ai 15 mesi.

Aree di applicazione di GroundStar:

  • Turnaround Management
  • Transfer Management
  • Aircraft Maintenance
  • Gates and Stands Management
  • Workforce Management
  • Passenger Services
  • Special Services
  • Ramp Services
  • Deicing
  • GSE Management

Sirius Technology è Partner italiano di INFORM Software per il prodotto: 

 


 

Referenze Gestione Code e Flussi

 
AIRPORTS:
Schipol Amsterdam Airport
Copenhagen Airports CPH
DAA Dublin Airport
Manchester Airport
Brussels Airport
Genève Aéroport
Birminghan Airport
Edinburgh Airport
Bristol Airport
Keflavik International Airport
Billund Airport
AALBORG LuftHavn Airport
Helsinki Airport
Milano Malpensa
Oslo Airport
Milano Linate 
T4 JFK New York
CVG Cincinnati Northen Kentucky
San Diego International Airport
Auckland Airport
Christchurch Airport
 
TRAFFIC:
Portsmouth City Council
Kanton Zurich
Aalborg City
Aarhus Kommune
Stockholms stad 
 
RAILWAY:
Netherlands Railways

BLIPTRACK Partner for ITALY
    

ALTRI ARTICOLI in
 
 
 
 
Campi di attività

 

 

Gestione Risorse Aeroportuali

Pianificazione Risorse Umane

Prevenzione frodi

Gestione Code e Flussi

ITALIAN Partner of:
 
 
 
 
 
 

Sede Legale e Operativa

SIRIUS TECHNOLOGY s.r.l.
Viale dell'Aeronautica 119,
00144 Roma (RM)
C.F. e Partita IVA 08581301002
  
 
© 2017 Sirius Technology P.I. 08581301002. All Rights Reserved.

Lingua